GUEST LAB 2022, progettare l’ospitalità.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il 4 maggio a Milano non perderti la terza edizione di GUEST LAB, appuntamento dedicato al mondo dell’ospitalità organizzato da Teamwork Hospitality con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Milano e Poli.Design.

Guest Lab è una intera giornata di formazione sui nuovi trend dell’ospitalità rivolta ad albergatori, direttori e manager, responsabili sviluppo di catene e operatori real estate, responsabili acquisti, architetti, interior designer, ingegneri, progettisti e tecnici del settore.

È un’occasione imperdibile di aggiornamento attraverso un intenso programma di seminari tenuti da esperti, consulenti e dirigenti aziendali, protagonisti del settore alberghiero che illustreranno nuovi prodotti, servizi e concept che si stanno affermando sul mercato.

Architetti di fama internazionale presenteranno le loro più recenti realizzazioni di alberghi, ristoranti, pubblici esercizi e offriranno spunti di riflessione sui temi più importanti legati alla progettazione e alla fruizione degli spazi per l’ospitalità.

Parallelamente al programma dei seminari, Guest Lab è anche un momento di incontro tra le aziende presenti, i relatori e i partecipanti. Si conferma una preziosa occasione di confronto, di relazioni, di conoscenze e di scambio di idee, per contribuire a promuovere la cultura del settore.

A GUEST LAB 2022 si parlerà di:

GUEST LAB 2022 si terrà a Milano, nella prestigiosa location del Centro Congressi Palazzo delle Stelline.

Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61
Milano

Related posts

Gestire l’hotel con carta e penna? Un errore costoso.

by Redazione
2 mesi ago

Destinazioni termali e soggiorni wellness: che fatica trovare la soluzione giusta!

by Martina Manescalchi
2 anni ago

In viaggio con Nicola. A caccia di trend con Hotel Voyager.

by Redazione
6 mesi ago
Exit mobile version